TERNI. RACCOLTA PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE DELLA DIOCESI

caritas

Tempo di Quaresima, di preghiera e di carità, che impegna le parrocchie un segno collettivo, quale gesto di vicinanza e sensibilità verso i più bisognosi. Nella terza domenica di Quaresima, il 31 marzo, la raccolta delle offerte in tutte le parrocchie viene destinata dalla Caritas diocesana al Fondo Solidale per le Famiglie disagiate della Diocesi.

“La difficile situazione economica del Paese e nel nostro territorio – spiega il direttore della Caritas Ideale Piantoni – spinge molte famiglie a recarsi presso il Centro di Ascolto di Via Vollusiano e molti Parroci a chiedere un nostro intervento di sostegno, per cui abbiamo sempre più necessità di incrementare questi fondi solidali per dare un aiuto economico e un po’ di speranza alle tante famiglie indigenti nella Diocesi”.

In linea con le altre recenti questue, il raccolto sarà utilizzato per le Famiglie con disagi economici della Diocesi.

I versamenti possono essere effettuati presso la segreteria della Caritas a San Martino telefono 0744/428393 o direttamente sul conto corrente Diocesi Terni-Narni-Amelia – Caritas Diocesana IBAN: IT70Q0503414400000000002961

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *