PERUGIA. INCONTRO CON L’ATTRICE BEATRICE FAZI

0BF

Il pubblico televisivo la conosce come Melina, la colf pseudo-filippina della fiction “Un medico in famiglia”. Ma oltre ad essere attrice, Beatrice Fazi è anche conduttrice televisiva. Da qualche giorno, infatti, è iniziato su Tv2000 il suo programma “Per sempre”, che la vede accompagnare i telespettatori e le coppie di fidanzati in studio alla scoperta della grande e misteriosa avventura del matrimonio.

Beatrice Fazi si racconterà sabato prossimo, 22 settembre, alle 15.30 al teatro “San Giovanni Paolo II” dell’Oasi dei cappuccini della parrocchia di Sant’Antonio di Perugia, dove presenterà il suo libro “Un cuore nuovo. Dal male di vivere alla gioia della fede”. Il libro racconta il suo percorso di vita, dall’infanzia ai suoi esordi come attrice, dall’incontro con Pierpaolo (suo marito) a quello con altre persone fondamentali che l’hanno portata alla scoperta dell’incontro con Dio. Scoperta che ha cambiato radicalmente la sua vita.

A presentare l’incontro – promosso dalla parrocchia di S. Antonio, dall’Ufficio diocesano per la pastorale familiare e dall’Ordine francescano secolare – sarà fra Paolo Zampollini, dell’Ordine dei Frati minori. All’iniziativa aderiscono anche il Movimento per la vita dell’Umbria, l’Associazione nazionale famiglie numerose, il Forum delle associazioni familiari e le edizioni Paoline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *